Duplicazione chiavi e radiocomandi

Vienni a trovaci

Duplicazione chiavi 

Ferramenta Fernova offre il servizio di duplicazione radiocomandi a Mantova. Siamo considerati come un’azienda leader nel settore, dato che siamo capaci di replicare qualsiasi tipologia di chiave: per camion, moto, scooter, auto, pullman, roulotte, furgone, camper e casa. Ci occupiamo anche della duplicazione di radiocomandi per box, cancelli, quarzati, garage e basculanti di frequenza a codice fisso e portoni in tempi veramente brevi.

La nostra ferramenta ha come obiettivo, da anni, l’innovazione. E’ bene sapere che non ci occupiamo esclusivamente della duplicazione chiavi, in quanto miriamo ad essere un centro specializzato adatto ad offrire un’ampia gamma di servizi, servendoci solamente di macchinari di ultima generazione. Nella Ferramenta Fernova le competenze legate all’elettronica si uniscono a quelle specifiche della duplicazione tradizionale delle chiavi.

Il nostro servizio

Ferramenta Fernova offre l’occasione di ottenere una copia della chiave originale della tua auto o della tua casa in men che non si dica. La nostra azienda è sicuramente una garanzia in termini di duplicazione di chiavi a Mantova, con e senza codifica. Spesso non ci pensiamo, ma le chiavi sono degli oggetti imprescindibili della vita di ogni giorno, quindi romperle, rovinarle o perderle può sicuramente essere un imprevisto non da poco. Per questo motivo è sempre utile munirsi preventivamente di copie funzionanti.

Una chiave rovinata, d’altronde, può causare il blocco della serratura. E’ molto importante avere cura di quest’ultima per garantirne una longevità adeguata. Per essere sicuri di poter effettuare eventuali duplicazioni, suggeriamo ai nostri clienti di mantenere sempre una chiave di scorta.

Ferramenta Fernova dispone di un grande assortimento di chiavi, assicurando alla propria clientela un servizio di duplicazione radiocomandi a Mantova. Siamo capaci anche di duplicare chiavi spezzate.

Tipologie di chiave

Ogni modello di cilindro o serratura ha una tipologia di chiave differente. I principali tipi di chiave per cui eseguiamo il servizio di duplicazione chiavi a Mantova sono:

– Chiavi piatte universali, ovvero le classiche chiavi con dentatura da un unico lato: vanno impiegate per cilindri presenti in cantine, caselle postali, portoni, solai e altro.

– Chiavi piatte speciali, che a differenza di quelle universali sono dotate di particolari nel grezzo, come magneti, fresature, punzonature o sfere. Generalmente questa tipologia viene utilizzata per i cilindri di sicurezza, considerato che contengono una Code Card o una Security Card.

Per quanto riguarda le porte blindate, di questi tempi si impiegano soprattutto le seguenti tipologie:

– Chiavi tracciate, che hanno fresature su entrambi i lati.

– Chiavi punzonate, così chiamate perché presentano piccoli crateri in corrispondenza dei lati.

– Chiavi a spillo, hanno un profilo cruciforme, sono tra le meno usate.

– Chiavi a pompa, hanno una dentatura frontale e vengono utilizzate per le porte in legno.